I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
Master e corsi postlaurea in scienze mediche per giovani laureati e professionisti provenienti da medicina e intenzionati a lavorare presso strutture ospedaliere, cliniche private o ambulatori. Ragazzi e ragazze che diventeranno medici, specialisti di chirurgia, psicologia, odontoiatria, infermieristica.
Il Master forma e perfeziona la preparazione dei partecipanti alla gestione odontoiatrica del paziente in età evolutiva nel campo della diagnosi, della prevenzione e della terapia.
Questo master forma professionisti in Geropsicologia per la longevità e le demenze, preparandoli ad affrontare le sfide legate all'anziano e fornendo loro competenze operative e strumenti per interventi di supporto e cura.
Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati
Il Master, erogato in modalità FAD, forma figure professionali ad elevata specializzazione con specifiche competenze interdisciplinari, necessarie alla corretta applicazione dei Regolamenti Europei REACH, CLP, BIOCIDI e PIC all’intero ciclo di vita di prodotti destinati ad usi specifici.
Il Master ha potenziato gli interventi di docenti internazionali, con seminari telematici per i masteristi. Per facilitare la frequenza dei masteristi fuori sede, alcune lezioni potranno avvalersi anche della modalità didattica a distanza, utilizzando la copertura da remoto.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.