Master di secondo Livello - Scienze Economiche Formula weekend, Durata: 13-18 mesi, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Scienze economiche è l'area di master e cosi postlaurea in ambito bancario, finanziario, assicurativo per laureati e giovani professionisti, ragazzi appassionati di numeri e statistica&am

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Valutazione e Gestione delle Tecnologie Sanitarie

Il Master ha come obiettivo principale quello di fornire una maggiore conoscenza dell'Health Technology Assessment (HTA), dei suoi strumenti operativi e delle sue possibili applicazioni nella realtà sanitaria nazionale e regionale.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Master in Competenze e Servizi Giuridici in Sanità

Il master, di II° livello ed erogato in formula executive, fornisce le conoscenze teorico-pratiche necessarie per affrontare i problemi legati al settore legale, contrattuale, finanziario e delle risorse umane, nelle aziende sanitarie e dell'indotto.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master in Children's Books & Co. Editoria per ragazzi e crossmedialità

Illustrare, raccontare, produrre, editare i contenuti destinati al mondo dei più giovani: sono le caratteristiche del Master Children's books & Co., unico Master in Italia che forma professionisti per la produzione di contenuti per bambini, ragazzi e young adult.

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Marketing and Sales

Focus sul digital marketing, nel dettaglio Google ADS (SEM). Search Engine Optimizazione (SEO), Social media marketing e data driven.+28% di aumento salariale al termine dell'Executive Master in Marketing. Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

International MBA

L'International MBA è stato progettato per accrescere la conoscenza nel business management e nella business administration dei partecipanti, per lavorare con strumenti manageriali e rafforzare le competenze e qualifiche in quest'ambito. Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Executive Master in Human Resources Management

L'Executive Master in Gestione delle Risorse Umane, in partnership con l'Università degli Studi Roma Tre, è stato ideato per fornire agli studenti tutte le conoscenze e le competenze necessarie ad esercitare la professione di HR Manager con un taglio innovativo.

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione