Elenco Master di secondo Livello in Risorse Umane in Emilia-Romagna in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Gli studenti di master e corsi postlaurea in risorse umane sono laureati triennali o magistrali interessati a una specializzazione per diventare hr manager, esperti di ricerca, gestione e sviluppo del personale o responsabili dell'amministrazione e valorizzazione del capitale umano. Sono programmi di perfezionamento per uomini, donne e giovani professionisti.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Risorse Umane

  • Regione: Emilia-Romagna

// TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Leadership e Direzione Strategica della Scuola

Il master ha come obiettivo quello di : rafforzare, ampliare nonché integrare delle competenze delle conoscenze necessarie a coloro che intendono svolgere la professione di Dirigente Scolastico AREA PEDAGOGICA, AREA GIURIDICA, AREA ECONOMICO ORGANIZZATIVO, AREA PSICOLOGIA DEL LAVORO.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 2300 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 09/gen/2025

Master in Funzioni Direttive e Gestione dei Servizi Sanitari

Il master ha durata annuale e si propone di favorire l'integrazione della formazione di dirigenti e operatori dei Servizi Sanitari e Sociali pubblici e privati, sviluppando competenze di analisi del contesto organizzativo, gestione dei servizi e programmi, responsabilità direttive e di programmazione, gestione delle risorse umane e materiali, promozione di ricerca e innovazione aziendale.

Università di Pisa - Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.

Master in Soft Tissue Management Around Teeth and Implants

Questo master si propone di formare la figura dell'odontoiatra con competenze specifiche in merito alle problematiche parodontali ed implantari, offrendo una formazione approfondita su soft tissue management e una frequenza obbligatoria dell'80%.

Master in Governance del Rischio Clinico e Promozione Della Sicurezza Delle Cure

Questo master offre un'approfondita formazione sulla governance del rischio clinico e sulla promozione della sicurezza delle cure in ambito sanitario, con particolare attenzione alle metodologie di risk management e alle competenze professionali legate al ruolo di Risk Manager.

Master in Management Degli Enti Locali

Questo master fornisce competenze specialistiche nel settore del management degli enti locali, consentendo ai partecipanti di acquisire abilità manageriali e conoscenze specifiche per assumere ruoli dirigenziali e intermedi all'interno degli enti locali.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari

Questo master offre un percorso formativo avanzato per acquisire competenze professionali e abilità specifiche nel settore sanitario, consentendo di assumere ruoli dirigenziali e gestionali. Il corso approfondisce le tematiche di organizzazione e gestione dei servizi sanitari, preparando i partecipanti a coordinare attività complesse e a raggiungere gli obiettivi strategici

Master in Strategie Formative in Ambito Sociale e Sanitario: Standard Europei ed Innovazione

Questo master offre un'approfondita formazione in ambito sociale e sanitario, con un focus su standard europei e innovazione. È rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze avanzate e a operare nel settore della formazione e della gestione delle risorse umane.