I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.
Master e corsi postlaurea in risorse ambientali su ambiente, energia, sostenibilità e il salvaguardia di pianeta e risorse, ecologia, valorizzazione del territorio e tutela agroalimentare& Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole. Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative. Il master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana. Webinar di presentazione: 10/06/2024 ore 17:30Link: https://forms.gle/NWMCJ15DCnYAiNWh9 Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.
// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Master di I livello in Food and Wine Management
Potrebbero anche interessarti:
SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management
Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals
MTSM - Master in Tourism Strategy & Management