Master di secondo Livello - Risorse Ambientali - Italia - Toscana - Firenze Full time, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.

Master e programmi postlaurea legati a risorse ambientali, energetiche, territorio, settore agroalimentare.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Risorse Ambientali

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing