Master di secondo Livello - Organizzazione Aziendale - Qualità - Italia - Lazio - Roma Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.

Master in qualità per laureati interessati a ruoli quali esperto in ambiente,  auditor, consulente su certificazioni ISO per qualità e gestione aziendale.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Qualità

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Global Health Management - Major del Master in International Management

Il Master in International Management - Major in Global Health Management è un programma orientato alla pratica che prepara i laureati di talento a dare il via alle loro carriere internazionali nel settore sanitario.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Amsterdam - Paesi Bassi  - 04/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica