Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubblicità Durata: Oltre 18 mesi, Scuola di Formazione, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono completare la loro specializzazione con un master di secondo livello erogato da università italiane purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di II livello i percorsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea magistrale.

Gli studenti di master e corsi in pubblicità sono laureati e giovani professionisti creativi, dotati di fantasia e capacità di ideare slogan, claims, campagne promozionali e di marketing per brand, prodotti, servizi. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a carriera come copywriter, pubblicitari, art director, brand manager, comunicatori.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo