Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Toscana - Pisa Formula weekend, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I laureati triennali possono seguire un master di secondo livello che rilascia 60 crediti formativi e completare la propria formazione postlaurea.

Master in pubblicità per una carriera nel marketing e promozione di brand, prodotti, servizi. Programmi per copywriter, pubblicitari.

I master frequenza weekend sono per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due-tre anni di programma dopo la laurea è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri ricercatori

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali o giovani professionisti perchè forniscono una solida preparazione anche se possono risultare costosi.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti