Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Campania - Napoli Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Gli studenti di master in pubblicità sono laureati e giovani professionisti creativi che si occuperanno di slogan, claims, campagne promozionali e di marketing per brand, prodotti, servizi.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali o giovani manager dal prezzo ragguardevole ma che facilitano il percorso di carriera.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Fashion Management - Major of the Master in International Management

Fashion Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and it is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become fashion managers

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Master in Ideazione e Produzione Audiovisiva, Cinematografica e per i media Digitali

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali