Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Lombardia - Milano Inizio: 2° semestre, Business School, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Gli studenti di master in pubblicità sono laureati e giovani professionisti creativi che si occuperanno di slogan, claims, campagne promozionali e di marketing per brand, prodotti, servizi.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Ideazione e Produzione Audiovisiva, Cinematografica e per i media Digitali

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

International Master in Media and Communication Management

Questo programma si concentra su argomenti importanti e sempre più attuali nel campo dei media e della comunicazione (marketing nel metaverso, marketing degli influencer, strategia dei contenuti, ecc.), unendo competenze professionali e teoriche e utilizzando metodi didattici basati sull'azione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  2. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  3. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  4. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto