Elenco Master di secondo Livello in Pubbliche Relazioni in Lazio in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che possono trovare occupazione presso enti pubblici e privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, partiti, agenzie. Le figure professionali formate comprendono pr, curatore di eventi, mostre o musei, esperto di politica e di relazioni internazionali, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Lazio

// TROVATI 9 MASTER

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Esperti in Politica e Relazioni Internazionali

Obiettivo del Master è quello di avvicinare i giovani all’attività politica nazionale, internazionale, alla carriera diplomatica ed alle istituzioni europee, e di formare figure professionali in grado di rispondere, grazie alle competenze multidisciplinari, alle esigenze provenienti dalla società.

LUMSA Master School
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI  [28]
  • 3016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 19/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  •  Evento

Master in Diritto Internazionale Umanitario e dei Conflitti Armati

ll Master attivato da SUISS Università degli Studi di Torino, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD) forma esperti in consulenza e assistenza giuridiche in favore di Comandanti militari e operatori umanitari negli scenari di crisi belliche interne e internazionali.

IED - IED Design

Biennio Interior Design - IED Milano

Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  •  Evento

Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital - Major in Public Affairs e External Relations

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.

Luiss Business School
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • Roma - Italia

Master in Stato Digitale

Questo master offre la possibilita' di completare e perfezionare una conoscenza trasversale delle materie trattate, fornendo un aggiornamento e una specializzazione rispetto alle competenze gia' possedute, focalizzandosi sull'innovazione digitale applicata al diritto e ai servizi all'utenza.

Master in la Disciplina dei Contratti Pubblici - Public Procurements Regulation

Questo master offre competenze giuridiche ed economiche per gestire procedure di gara e contratti pubblici, fornendo solide basi per fronteggiare la complessità normativa del settore.

Master in Comunicazione Della Scienza e Della Ricerca Scientifica (comris)

Questo master fornisce competenze specifiche nell'ambito della comunicazione scientifica, dai media digitali alla sensibilizzazione sull'importanza della disseminazione della scienza, del public engagement e della citizen science.

Master in Management-Promozione Innovazioni Tecnologiche Nella Gestione dei Beni Culturali

Questo master ha un carattere fortemente multidisciplinare e spazia dall'area orientata all'inquadramento dei temi giuridici e dell'economia della cultura, alle problematiche gestionali di innovazione tecnologica delle iniziative culturali, sino a temi rivolti alla diagnosi e ricognizione conoscitiva del patrimonio come primo passo per la tutela, la promozione e la fruizione del bene culturale.

Master in Rappresentanza di Interessi: Lobbying&advocacy

Questo master offre una preparazione completa sugli aspetti più rilevanti del processo di decision making, fornendo competenze solide e concrete per operare in Istituzioni, aziende, gruppi di pressione e partiti politici, con l’obiettivo di formare esperti in relazioni istituzionali.