Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Costo: < 10.000 €, Università privata, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

Master part time per laureati e giovani professionisti. La frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master postlaurea < 10.000 €  hanno costi non troppo impegnativi e sono scelti da ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Agevolazioni per iscrizioni entro il 2 settembre

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  4. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto