Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Formula weekend, Costo: > 15.000 €, Business School, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno presso enti pubblici e privati, partiti, agenzie in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festiviMaster postlaurea con costi > 25.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali o giovani manager dal prezzo ragguardevole ma che facilitano il percorso di carriera.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti