Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Costo: > 15.000 €, Business School, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master in pubbliche relazioni formano laureati e giovani professionisti in comunicazione pubblica e istituzionale, organizzazione di eventi, relazioni internazionali, pubbliche e politiche.

Un costo > 25.000 € è considerevole per un master postlaurea. Questi corsi per laureati e giovani manager richiedono oltre venticinquemila euro per la specializzazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Retail Management per giovani laureati che vogliono far carriera in azienda
  2. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  3. Abiti nel Centro Italia, lavori ma vuoi specializzarti?Scegli un master breve
  4. Master in Commercio per avere ottime opportunità di carriera nelle imprese
  5. Master in e-commerce, e- business e international business