Master di secondo Livello - Gestione Aziendale - Pubblica Amministrazione - Italia - Toscana - Firenze Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre, Scuola di Formazione, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master e corsi in pubblica amministrazione sono rivolti a laureati e futuri manager della pa o cosa pubblica, dirigenti di aziende sanitarie e ospedaliere, enti pubblici, fondazioni, associazioni.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Pubblica Amministrazione

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Risk Management

L’ Executive Master in Risk Management è rivolto a chi intende acquisire una specializzazione centrata e completa in tema di Risk Management, a chi lavora in banca e necessita di ampliare le proprie conoscenze su temi centrali ed estremamente attuali del sistema bancario.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti