Master di secondo Livello - Gestione Aziendale - No Profit - Italia - Lombardia - Milano Durata: 6-30 gg

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

Master e corsi postlaurea con durata tra sei e trenta giorni offrono una specializzazione mirata a laureati e giovani professionisti. Attraverso lezioni che possono durare sino ad un mese, l'allievo del master potrà acquisire competenze tecniche e capacità di tipo personale per migliorare la propria preparazione e carriera

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: No Profit

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: 6-30 gg

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  2. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  3. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  4. Master Inpdap: certificazione di prestigio
  5. Master in e-commerce, e- business e international business