I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.
Master in multimedia per laureati e appassionati di nuove tecnologie, new media, mobile, social network, comunicazione visiva e digitale.
A Milano vengono realizzati innumerevoli master post laurea in ogni disciplina. Inoltre, le molte aziende presenti sul territorio milanese assicurano eccellenti opportunità di carriera.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale
Master postlaurea con costi < 4.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.
Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.