I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
Master e corsi postlaurea in medicina si rivolgono a medici e laureati in discipline medico scientifiche. Sono programmi di specializzazione legati a ambiti medicali quali la chirurgia, l'ortopedia, le malattie cardio vascolari, oppure percorsi per uomini e donne interessati a temi più manageriali quali la gestione di aziende sanitarie e ospedaliere, progetti di ricerca, rapporto medico-paziente.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire e umanizzare il servizio sanitario nazionale, integrando approcci multidisciplinari e tecnologie innovative.
Questo master offre un'ampia formazione specialistica nel campo della diagnosi e terapia dei pazienti affetti da linfoma e malattie linfoproliferative, con focus su metodologie diagnostiche e terapeutiche innovative.
Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire una preparazione specifica nel campo della Ricostruzione Mammaria.
Il Master ha potenziato gli interventi di docenti internazionali, con seminari telematici per i masteristi. Per facilitare la frequenza dei masteristi fuori sede, alcune lezioni potranno avvalersi anche della modalità didattica a distanza, utilizzando la copertura da remoto.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.