Master di secondo Livello - Ricerca Sviluppo - Matematica - Italia - Piemonte - Torino Durata: 7-12 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master in matematica per laureati: corsi di specializzazione per ragazzi con passione per logica, numeri, calcoli, regole e interessati a una carriera come matematico, scienziato, ricercatore.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Matematica

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Apprendistato in Cybersecurity

Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate a gestire le sempre più gravi e sofisticate minacce informatiche. LE SELEZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SONO IN CORSO.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Informatica
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 22/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione