Elenco Master di secondo Livello in Marketing in Campania in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Campania

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Napoli - Italia  - 22/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Scienza e Tecnologia Cosmetiche

Questo master offre una formazione specialistica nel campo della Scienza e Tecnologia Cosmetiche, contando su un corpo docente qualificato e su una struttura responsabile presso il Dipartimento di Farmacia. Il programma prevede un numero massimo di 30 partecipanti, un costo di € 4.000,00 e un percorso formativo di durata biennale. Le attività didattiche e le verifiche prevedono una frequenza obbligatoria del 80% e sessioni di esame annuali nelle quali i partecipanti devono dimostrare la loro preparazione.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Full time
  • 2 Anni
  • 4000 
  • Napoli - Italia
Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN

Master AGRITECH EU – Digital Agriculture for Sustainable Development

Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.

Master in Pharmaforward: gli Orizzonti Della Farmacia dei Servizi

Questo master fornisce ai farmacisti competenze specifiche per affrontare i cambiamenti nel settore della farmacia, formandoli in ambito economico-gestionale e per la farmacia dei servizi.

Master in Comunicazione del Patrimonio Culturale

Il Master, con un taglio improntato allo sviluppo di progetti di comunicazione on-field realizzati con il coinvolgimento di importanti partner esterni, si rivolge sia a neolaureati che operatori desiderosi di apprendere le metodiche dei diversi ambiti indoor e outdoor, per la creazione di contenuti e la gestione di canali/strumenti