Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Lazio - Roma Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €, Università privata

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Digital communication PA

Il Master in Digital Communication P.A. si connota come un percorso formativo d’eccellenza che mira a far acquisire le competenze richieste a chi vuole accedere alle professioni emergenti e lavorare nel mondo dei media digitali e della nuova comunicazione istituzionale e aziendale.

LUMSA Master School
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4016 
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master BookTelling fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei sia digitali

Potrebbero anche interessarti:

Business Transformation-Major of the Master in Digital and Business Transformation

The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Tourism Management -Major of Master in International Management

The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Fashion Management - Major of the Master in International Management

Fashion Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and it is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become fashion managers

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  2. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali