Elenco Master di secondo Livello in Marketing in Pavia in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lombardia

  • Città: Pavia

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Business Administration - Percorso Full Dive

Il master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro e misurare il valore generato dalle strategie, offrendo un focus sulle soft skills, sulla trasformazione digitale e fornendo solide basi finanziarie per la misurazione del valore generato all'interno delle aziende.

Master in Scienze Cosmetologiche

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze teorico-pratiche avanzate nelle attività regolatorie, nello sviluppo formulativo e nei processi di industrializzazione, nella valutazione di sicurezza e di efficacia di ingredienti e di Prodotti Cosmetici finiti, con aspetti generali di marketing e di comunicazione.

Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 4500 
  • ONLINE
  • Pavia - Italia
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - 16°Ed. | A Bologna da febbraio 2025

Un percorso pratico e operativo con formula weekend che affronta temi quali: strategia e organizzazione aziendale, selezione e formazione delle risorse umane, budgeting e costo del lavoro, relazioni industriali. Outdoor training, coaching individuale, Faculty di professionisti e stage

Potrebbero anche interessarti:

Master in Economia Aziendale & Management

Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 24/gen/2025

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Napoli - Italia  - 23/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management - Roma

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 09/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia