Elenco Master di secondo Livello in Marketing Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello sono programmi postlaurea erogati dalle università italiane e che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e interessati a frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche uomini e donne giovani professinisti possono optare per un master di II livello per migliorare il proprio percorso di carriera, purchè siano laureati.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 42 MASTER [in 55 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Energy Management

In collaborazione con BIP, abbiamo ideato il Master in Energy Management (MEM) per offrire un percorso su misura a giovani interessati al mercato dell’energia, oggi investito da una rapida liberalizzazione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 17000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •  Video
  •  Evento

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di prodotti e processi produttivi, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari
  • Formula mista
  • 480 Ore
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Modena - Italia  - 04/ott/2024
  •  Evento
Università Cattolica del Sacro Cuore

Advanced global studies - MAGS

Il Master Advanced Global Studies fornisce un approccio globale delle relazioni internazionali   interpretando fenomeni politici ed economici. Focus specifici sulle politiche ambientali, flussi migratori, questioni umanitarie e sviluppo sostenibile caratterizzeranno il Master

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  •  Evento

Master in Bio Executive Account Manager

Master in Bio Executive Account Manager un percorso olistico basato sui principali pilastri del mondo healthcare, strumenti necessari per creare valore e una corretta ed efficace partnership tra gli stakeholder della Sanità e le aziende leader del settore.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 31/dic/2024

Master in Market Access: farmaci e dispositivi medici dal laboratorio al paziente

Il Master in Market Access offre la possibilità di sviluppare competenze altamente specializzate sia nel settore farmaceutico che in quello dei dispositivi medici. Al termine del percorso formativo è prevista una simulazione di negoziazione e la presentazione di un Market Access Plan.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 31/dic/2024

Master in Economia Aziendale & Management

Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 24/gen/2025

Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Master in Gestione dei Beni Culturali

Il Master forma: direttori di musei; manager di aziende private; consulenti degli enti pubblici preposti alla gestione e valorizzazione del patrimonio culturale; curatori e organizzatori di mostre ed eventi; sviluppatori di prodotti culturali innovativi; esperti in marketing e comunicazione.

Link Campus University
  • Formula weekend
  • 18 Weekend
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE
  •  Video

Master in Digital communication PA

Il Master in Digital Communication P.A. si connota come un percorso formativo d’eccellenza che mira a far acquisire le competenze richieste a chi vuole accedere alle professioni emergenti e lavorare nel mondo dei media digitali e della nuova comunicazione istituzionale e aziendale.

LUMSA Master School
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4016 
  • Roma - Italia
  • ONLINE
  •  Evento

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Napoli - Italia
  • ONLINE

MED-TECH – Major del Master in Management della filiera della Salute

MED-TECH Master Universitario di II livello in Management dei Prodotti Medicali, si propone di formare la figura professionale del “Product Specialist”, esperto di prodotti ad alta tecnologia, ampiamente diffusa nel settore biomedicale.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • In partenza Roma - Italia  - 08/nov/2024

Master in Pharmacy Management - Organizzazione e Gestione della Farmacia

Il Master è focalizzato sulle problematiche economiche ed organizzative delle farmacie e delle altre organizzazioni preposte alla preparazione e distribuzione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 31/dic/2024

Master in Management delle Aziende Sanitarie

Il Master fornisce una metodologia operativa connessa alla diffusione degli strumenti e delle tecniche che si applicano nelle realtà sanitarie.E' rivolto a laureati in Medicina, Giurisprudenza,Scienze Politiche,Ingegneria,Scienze dell'informazione,Economia,Scienze infermeristiche e ostetriche.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 07/nov/2024

Master di I e II Livello in Amministrazione e Management Dello Sport

Questo master offre un percorso interateneo che prepara figure manageriali con competenze economico-aziendali e giuridiche nel campo dello sport. Gli obiettivi formativi, i moduli didattici e le opportunità di studio e carriera renderanno i partecipanti qualificati nel settore sportivo.

Università degli Studi di Udine
  • Formula serale
  • 11 Mesi
  • 3832 
  • ONLINE

Master in Business Arts Management

Il Master di II livello in Business Arts Management risponde alla necessità contemporanea dell'Art Merchandising di comunicare e commercializzare l'opera d'arte, unendo il marketing alle competenze artistiche.

Università Cusano
  • 62 Giorni
  • 3500 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Management Delle Aziende Sanitarie

Questo master fornisce solide conoscenze professionalizzanti in discipline legate alla gestione e governo strategico delle aziende sanitarie, capacita' relazionali, di analisi e problem solving, formando responsabili di strutture complesse e dirigenti ospedalieri.

Master in Diritto e Nuove Tecnologie per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Culturali

Il Master si propone di formare nuovi profili professionali capaci di operare in modo efficace all’interno del settore multidisciplinare dei beni culturali pubblici e privati. In linea con la mission del DTC, il Corso fornisce competenze specialistiche relative al quadro giuridico nazionale, europeo e internazionale, agli aspetti gestionali e finanziari connessi alla realizzazione dei progetti di fruizione, tutela e valorizzazione dei beni culturali...

Master in Mediazione Creditizia

Questo master fornisce conoscenze di base in diritto, economia e mediazione creditizia. Approfondisce normativa e prodotti finanziari, comunicazione e strategie di vendita.

Universitas Mercatorum
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE

Master in Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence

Questo master di secondo livello della Macroarea di Economia ha durata annuale e crediti 60, con focus su Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence per l'A.A. 2023-2024.

Master in Business Administration - Percorso Full Dive

Il master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro e misurare il valore generato dalle strategie, offrendo un focus sulle soft skills, sulla trasformazione digitale e fornendo solide basi finanziarie per la misurazione del valore generato all'interno delle aziende.