I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il Master, con un taglio improntato allo sviluppo di progetti di comunicazione on-field realizzati con il coinvolgimento di importanti partner esterni, si rivolge sia a neolaureati che operatori desiderosi di apprendere le metodiche dei diversi ambiti indoor e outdoor, per la creazione di contenuti e la gestione di canali/strumenti
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Questo master fornisce ai farmacisti competenze specifiche per affrontare i cambiamenti nel settore della farmacia, formandoli in ambito economico-gestionale e per la farmacia dei servizi.
Questo master offre una formazione specialistica nel campo della Scienza e Tecnologia Cosmetiche, contando su un corpo docente qualificato e su una struttura responsabile presso il Dipartimento di Farmacia. Il programma prevede un numero massimo di 30 partecipanti, un costo di € 4.000,00 e un percorso formativo di durata biennale. Le attività didattiche e le verifiche prevedono una frequenza obbligatoria del 80% e sessioni di esame annuali nelle quali i partecipanti devono dimostrare la loro preparazione.