Elenco Master di secondo Livello in Marketing Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello sono programmi postlaurea erogati dalle università italiane e che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e interessati a frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche uomini e donne giovani professinisti possono optare per un master di II livello per migliorare il proprio percorso di carriera, purchè siano laureati.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 38 MASTER [in 50 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Napoli - Italia  - 23/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Economia Aziendale & Management

Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 24/gen/2025
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica

Master in Metodologie Analitiche Forensi

Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.

Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 31/gen/2025

Master di I livello in Food, Wine and Hospitality Management - Roma

Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.

LUMSA Master School
  • Full time
  • SI
  • 5016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 17/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

MED-TECH – Major del Master in Management della filiera della Salute

MED-TECH Master Universitario di II livello in Management dei Prodotti Medicali, si propone di formare la figura professionale del “Product Specialist”, esperto di prodotti ad alta tecnologia, ampiamente diffusa nel settore biomedicale.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • In partenza Roma - Italia  - 27/ott/2025

Master in Energy Management

In collaborazione con BIP, abbiamo ideato il Master in Energy Management (MEM) per offrire un percorso su misura a giovani interessati al mercato dell’energia, oggi investito da una rapida liberalizzazione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 17000 
  • Milano - Italia
  •  Video

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di prodotti e processi produttivi, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari
  • Formula mista
  • 480 Ore
  • 5000 
  • In partenza Modena - Italia  - 31/ott/2025

Master in Gestione dei Beni Culturali

Il Master forma: direttori di musei; manager di aziende private; consulenti degli enti pubblici preposti alla gestione e valorizzazione del patrimonio culturale; curatori e organizzatori di mostre ed eventi; sviluppatori di prodotti culturali innovativi; esperti in marketing e comunicazione.

Link Campus University
  • Formula weekend
  • 18 Weekend
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE
  •  Video

Master in Management delle Aziende Sanitarie

Il Master fornisce una metodologia operativa connessa alla diffusione degli strumenti e delle tecniche che si applicano nelle realtà sanitarie.E' rivolto a laureati in Medicina, Giurisprudenza,Scienze Politiche,Ingegneria,Scienze dell'informazione,Economia,Scienze infermeristiche e ostetriche.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 07/nov/2024

Master in Comunicazione Della Scienza e Della Ricerca Scientifica (comris)

Questo master fornisce competenze specifiche nell'ambito della comunicazione scientifica, dai media digitali alla sensibilizzazione sull'importanza della disseminazione della scienza, del public engagement e della citizen science.

Master in Executive mba – Business Competitive Management

Questo master si propone di formare manager in grado di effettuare decisioni strategiche, gestire le operazioni aziendali e promuovere la creazione di valore nel contesto economico attuale.

Master in Nuove Tecnologie per la Comunicazione, il Cultural Management e la Didattica Della Storia dell'Arte: per una Fruizione Immersiva e Multisens

Questo master intende formare laureati nelle discipline storico-artistiche proiettati nel mondo del lavoro, trasmettendo competenze per una fruizione immersiva e multisensoriale dei Beni Culturali attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie.

Master in Medicina Estetica e Rigenerativa

Questo master si propone di formare esperti nel campo della Medicina Estetica attraverso un percorso formativo multidisciplinare che permetta l'acquisizione di conoscenze e competenze tecniche aggiornate relative ai trattamenti medico estetici.

Master in Fashion and Luxury Management del Made in Italy

Questo master fornisce strumenti innovativi e transdisciplinari per affrontare le sfide del mercato fashion e luxury, con focus sull'innovazione, sostenibilità, gestione dei Big data e della Supply chain.

Universitas Mercatorum
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE

Master in Digital Media Marketing per le Piccole Medie Imprese

Questo master fornisce competenze di digital media marketing per le piccole e medie imprese. Si propone di formare risorse nuove ed esistenti, trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing.

Università degli Studi di Padova | Dipartimento Dsea
  • 1 Anno
  • 1523 
  • ONLINE
  • Padova - Italia

Master in Economia Aziendale e Management

Il Master prevede un percorso formativo volto ad integrare la formazione universitaria con conoscenze e competenze nelle principali aree funzionali dell'azienda, sviluppando una visione sistemica del fenomeno aziendale.

Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management
  • Part time
  • 1 Anno
  • 4800 
  • Pisa - Italia

Master in Scienza e Tecnologia Cosmetiche

Il master si prefigge di formare esperti nel settore cosmetico, fornire conoscenze teoriche e pratiche per la preparazione di specialisti altamente qualificati in Scienza e Tecnologia dei Prodotti Cosmetici. Consentendo di operare in laboratori, produzione, controllo analitico e microbiologico e nel settore marketing e comunicazione.

Università degli Studi di Siena
  • 2 Anni
  • 5000 
  • Siena - Italia

Master in Mediazione Creditizia

Questo master fornisce conoscenze di base in diritto, economia e mediazione creditizia. Approfondisce normativa e prodotti finanziari, comunicazione e strategie di vendita.

Universitas Mercatorum
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE

Master in Fare Digitale. Competenze Trasversali per le Professioni del Mondo Mediale - do Digital. Transversal Skills for Professions in the Media Wor

Questo master offre un percorso trasversale per la formazione di alto livello di quanti si occupano dell'analisi, progettazione e gestione degli ambienti digitali, con un approccio interdisciplinare.

Master in Nutraceutica Veterinaria

Questo master si propone di formare figure professionali qualificate nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici ad uso veterinario, oltre a fornire le competenze per la commercializzazione e l'informazione scientifica di tali prodotti.