I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
Master e corsi in industria per laureati triennali o magistrali interessati a un percorso di carriera all'interno delle realtà industriali come esperto in gestione della manutenzione, esperto in impiantistica e progettazione, responsabile di stabilimento o manager dell'innovazione. Spesso si tratta di programmi di specializzazione per ingegneri e progettisti, ma non mancano ragazzi e ragazze provenienti da discipline quali il design, l'economia e il management.
ll Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari è finalizzato a offrire una preparazione specifica sulla legislazione e la prassi giuridica in materia di mercati agroalimentari. Una forte multidisciplinarietà dei contenuti fornisce le competenze per operare in un mercato in continua evoluzione.
Questo master fornisce una completa comprensione degli impatti del cambiamento climatico e delle tecnologie innovative per affrontare la mitigazione e l'adattamento al riscaldamento globale.
Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.
Il master propone un percorso formativo incentrato sulla gestione di processi, tecnologie e innovazione sostenibile nel settore della metallurgia.
Questo master è rivolto a giovani laureati che intendano approfondire le tematiche per la realizzazione di macchine telescopiche modulari innovative per diverse applicazioni.
Questo master combina formazione accademica e applicazione pratica, mirando a formare ingegneri per l'industria 4.0. Offre 400 ore di lezioni e 1100 di esperienza diretta in azienda, concentrando su tecnologie digitali, produzione automatizzata e gestione innovativa.
Questo master si propone di formare ingegneri specializzati nell'industria digitale aerospaziale, affrontando le sfide dell'Industria 4.0.