Elenco Master di secondo Livello in Industria in Bologna in Italia - area Produzione Industriale

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi in industria per laureati triennali o magistrali interessati a un percorso di carriera all'interno delle realtà industriali come esperto in gestione della manutenzione, esperto in impiantistica e progettazione, responsabile di stabilimento o manager dell'innovazione. Spesso si tratta di programmi di specializzazione per ingegneri e progettisti, ma non mancano ragazzi e ragazze provenienti da discipline quali il design, l'economia e il management.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Industria

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Space Missions Science, Design and Applications

Il Master SPICES si rivolge a tutte e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nel settore spaziale e cercano un'occasione formativa in grado di ampliare ed arricchire le loro competenze e renderle immediatamente spendibili sul mercato del lavoro.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Formula weekend
  • 4700 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 14/nov/2024

Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Il master fornisce competenze specifiche sul settore ceramico e forma figure professionali per gestire e coordinare progetti e processi industriali, con attenzione alla protezione ambientale.

Accademia Italiana

Biennio Specialistico in Product Design

Esplora il Biennio Specialistico in Product Design di Accademia Italiana, un corso di alto livello per arricchire le tue competenze sul design di prodotti innovativi. Diventa un Designer esperto e sviluppa soluzioni creative per soddisfare le esigenze del mercato globale.