Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Giornalismo - Italia - Toscana - Pisa Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Master e corsi in giornalismo per laureati interessati a carriera presso giornali, testate, tv, case editrici e radio, portali web. Programmi per redattori, giornalisti, pubblicisti, blogger, inviati.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Giornalismo

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione