Elenco Master di secondo Livello in Finanza in Lombardia in Italia - area Scienze Economiche

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

I master e corsi postlaurea in finanza per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze futuri professionisti in ambito investimenti, credito, alta finanza, amministrazione, bilancio, controllo di gestione piuttosto che tributaristi o promotori finanziari. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento devono possedere anche propensione al rischio e capacità di gestione dello stress.

In Lombardia troviamo numerose Università e Business School. Esistono master per laureati in qualsiasi ambito (economico, marketing e finanza, umanistico, linguistico e sanitario). Innumerevoli master anche nel settore della Moda, fashion design, arte e comunicazione. Ottime opportunità professionali per i profili in uscita.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Finanza

  • Regione: Lombardia

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Compliance in Financial Istitutions - COFIN

Master in Compliance in Financial Istitutions - COFIN intende fornire ai partecipanti le competenze necessarie per assumere il ruolo di Compliance Officer, attraverso un percorso interdisciplinare, giuridico e metodologico-organizzativo.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 21/ott/2024

Master in Finanza e Investimenti ESG

Scopri il Master in finanza sostenibile di ALTIS Università Cattolica: impara da docenti esperti, incontra i principali player del settore e svolgi uno stage in azienda!

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9700 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 03/ott/2024
Uninform Group

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Master in Finanza Quantitativa

Il Master In Finanza Quantitativa è il programma offerto da POLIMI Graduate School of Management rivolto ai giovani neolaureati o con una breve esperienza professionale post-laurea, che apirano a ruoli di rilievo nell’ambito finanziario.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 17000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/nov/2024
  •  Video

Master in Accounting, Auditing and Sustainability Reporting

Il Master è pensato per chi desidera inserirsi nel settore dell'auditing e dell'internal auditing, del financial e del managerial accounting. La docenza è affidata a testimoni del mondo aziendale, partner EY e accademici ed è incentrata sullo sviluppo delle capacità pratiche dei partecipanti.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9700 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 13/gen/2025

Master in Diritto penale dell'Impresa

Il Master in Diritto Penale dell'impresa, rappresenta nel quadro della formazione, una realtà che mira a disciplinare un settore in continua evoluzione che occupa uno spazio crescente nella prassi giudiziaria.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 29/nov/2024

Master in Business Administration - Percorso Full Dive

Il master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro e misurare il valore generato dalle strategie, offrendo un focus sulle soft skills, sulla trasformazione digitale e fornendo solide basi finanziarie per la misurazione del valore generato all'interno delle aziende.