Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Campania Università pubblica

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di perfezionamento per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Specializzazioni per una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Campania

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Napoli - Italia
  • ONLINE

Potrebbero anche interessarti:

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

LUMSA Master School
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione