Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Veneto - Padova Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Università privata, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Gli allievi di un master in editoria sono laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.

Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.

Università degli Studi di Padova
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 6022 
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 08/ott/2024

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master part time per HR manager
  2. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali
  3. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende