Elenco Master di secondo Livello in Direzione in Puglia in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi in direzione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a carriere di responsabilità in aziende e enti pubblici: ceo, esperti in gestione delle risorse umane, hr manager, direttori del personale, amministratori delegati.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Direzione

  • Regione: Puglia

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Diritto, Economia e Management delle Aziende Sanitarie - DEMAS

Il DEMAS si pone l’obiettivo di formare laureati e personale sanitario sulle tematiche economiche, di management e giuridiche delle Aziende Sanitarie e di consolidare competenze di alto profilo tecnico-organizzativo necessarie per governare i processi di cambiamento strategico nel settore.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Contratti Pubblici e e-Procurement - MEPP

Il MEPP, Master in Contratti Pubblici e E-Procurement formerà dipendenti pubblici e privati, imprenditori e liberi professionisti nel settore dei contratti pubblici, il cui mercato, negli ultimi anni, in Italia ha raggiunto il valore di circa 105 miliardi di Euro.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO