Master di secondo Livello - Organizzazione Aziendale - Direzione - Italia - Piemonte - Torino Durata: 7-12 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Fondazione / Accademia, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master in direzione per laureati che trasferiscono le competenze per ricoprire ruoli manageriali: capacità strategiche, conoscenze amministrative e gestionali, doti relazionali e di leadership.

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Direzione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Intensive Master in Business Management

Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.

INFOR ELEA
  • Full time
  • SI
  • Finanziato
  • In partenza Torino - Italia  - 02/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione