Master di secondo Livello - Arti Creative - Design - Italia - Lombardia - Milano Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I laureati magistrali possono completare la loro specializzazione con un master di secondo livello erogato da università italiane purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di II livello i percorsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea magistrale.

Il design è un'area formativa molto interessante per laureati triennali o magistrali interessati a un master per designer, stylist, progettisti, grafici, artisti. Si tratta di corsi di specializzazione per ragazzi e ragazze focalizzati su interior, food o web design, design della moda, transportation e car design.

L'offerta formativa milanese di master per giovani laureati è davvero eccellente. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, e sviluppo risorse umane. La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione.

Frequentare master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno, dopo la laurea triennale o magistrale, che può variare da un periodo di 7 mesi sino ai 12 mesi, un anno, per completare la loro specializzazione nell'area di interesse.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Fashion e Luxury Law – MiFeLL

Il Master universitario di secondo livello in Fashion e Luxury Law – MiFeLL concerne la gestione dei profili giuridici coinvolti nelle attività dell’industria della moda e del lusso.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Milano - Italia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Scienze della Vita

Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals

Il Master nasce in risposta a urgenti “medical need” terapeutici. Da quest’anno include prospettive farmaceutiche innovative in Space Biology e Data Management & AI. L’offerta di stage in industrie farmaceutiche nazionali/internazionali si può trasformare in ottime opportunità lavorative

Master in Museologia, Museografia e Gestione dei Beni Culturali

Il Master in Museologia, museografia e gestione dei beni culturali, intende allontanarsi il più possibile da un’idea accademica del museo, con il quale intende stabilire una stretta connessione realizzata sia dalla partecipazione di tante professionalità museali, quanto da specifici sopralluoghi.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing