Master di secondo Livello - Arti Creative - Design - Italia - Toscana - Firenze Part time, Inizio: 1° semestre, Fondazione / Accademia, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Il design è un'area molto interessante per laureati interessati a un master per diventare futuri stylists, progettisti, grafici, artisti o designer di interior, transportation, food o web.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Specialistico in Product Design

Esplora il Biennio Specialistico in Product Design di Accademia Italiana, un corso di alto livello per arricchire le tue competenze sul design di prodotti innovativi. Diventa un Designer esperto e sviluppa soluzioni creative per soddisfare le esigenze del mercato globale.

Accademia Italiana
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 11/nov/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica