Master di secondo Livello - Scienze Sociali - Cooperazione - Italia - Puglia - Bari Durata: Oltre 18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master e corsi in cooperazione per laureati. Programmi per esperti in diritti umani, intervento umanitario e sviluppo, manager di organizzazioni no profit, mediatori, promotori di pace.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Sociali

  • Categoria: Cooperazione

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Training & Development Management

Formatore professionista con possibilità di carriera all'interno di Organismi Formativi, Aziende, Enti Pubblici e Privati e Terzo Settore.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione