Master di secondo Livello - Scienze Economiche - Consulting - Italia - Veneto - Padova Full time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master e corsi in consulting per laureati interessati a una carriera nella consulenza. Programmi per consulenti che offrono prestazioni consulenziali su lavoro, finanza, informatica, fisco, legge.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Consulting

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento