Elenco Master di secondo Livello in Comunicazione in Marche in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Marche

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Comunicazione Scientifica e Public Engagement

Il Master è un corso di alta formazione nel settore della comunicazione scientifica, del public-engagement e del rapporto scienza-società

Università degli Studi di Camerino
  • Full time
  • SI
  • 1800 
  • Scadenza iscrizioni Camerino - Italia  - 30/set/2024

Master in Gestione Operativa Della Patologia del Basso Tratto Genitale e Della Cavità Endometriale

Questo master fornisce una formazione teorica e pratica sulla gestione delle patologie del basso tratto genitale e la cavità endometriale, con focus su prevenzione, diagnosi, cura e comunicazione efficace con pazienti e professionisti.

Università Politecnica delle Marche
  • 4688 
  • Ancona - Italia
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata - Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'

Master I livello Data Science

Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati

Potrebbero anche interessarti:

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Napoli - Italia  - 22/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 31/gen/2025

Master in Management e Politiche Pubbliche

Esperto in management di istituzioni e delle politiche pubbliche in grado di supportare processi decisionali pubblici, favorire percorsi di innovazione e cambiamento nella PA, assumere ruoli di responsabilità nella conduzione di progetti e programmi.

LUMSA Master School
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 15/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  •  Evento