Elenco Master di secondo Livello in Comunicazione Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello sono programmi postlaurea erogati dalle università italiane e che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e interessati a frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche uomini e donne giovani professinisti possono optare per un master di II livello per migliorare il proprio percorso di carriera, purchè siano laureati.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

// TROVATI 80 MASTER [in 117 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Sviluppo del Talento, Professionalità, Inclusione Sociale nello Sport Interventi Psicosociali

Il Master Sport e Intervento psicosociale si prefigge di preparare esperti di intervento psicosociale in ambito sportivo che possono operare in qualità di responsabili o di consulenti, formatori, esperti di progettazione sociale e di valutazione degli interventi.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024
  •  Evento

Master in Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari - Profilo Executive

Il master, di II° livello ed erogato in formula sia residenziale che executive, consente di acquisire le competenze professionali necessarie per gestire con successo i processi organizzativi e strategici delle aziende sanitarie e dell'indotto.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 31/dic/2024
IED - IED Comunicazione

Master in Brand Communication - IED Milano

Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi. Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano

Master in Management e Politiche Pubbliche

Esperto in management di istituzioni e delle politiche pubbliche in grado di supportare processi decisionali pubblici, favorire percorsi di innovazione e cambiamento nella PA, assumere ruoli di responsabilità nella conduzione di progetti e programmi.

LUMSA Master School
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 15/feb/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Psicologia Giuridica in Ambito Civile e Penale – Adulti e Minorile

Il Master in Psicologia Giuridica si prefigge di sviluppare una competenza scientifica, operativa e professionale nella valutazione dei fattori psicologici rilevanti per l’azione giudiziaria nell’ambito del diritto civile, penale, minorile e negli altri ambiti riferiti ad altre giurisdizioni.

Istituto Skinner - Università Europea di Roma
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 4250 
  • Roma - Italia

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • SI 2
  • 3000 
  • Napoli - Italia
  • ONLINE

Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital - Major in Public Affairs e External Relations

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.

Luiss Business School
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • Roma - Italia

Master in Innovazione e Sviluppo delle Competenze Digitali nella PA

Il Master si propone di analizzare il contesto tecnologico e normativo per l'attuazione delle azioni di innovazione e di trasformazione digitale nelle Amministrazioni pubbliche.

LUMSA Master School
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 31/mar/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Comunicazione Scientifica e Public Engagement

Il Master è un corso di alta formazione nel settore della comunicazione scientifica, del public-engagement e del rapporto scienza-società

Università degli Studi di Camerino
  • Full time
  • SI
  • 1800 
  • Scadenza iscrizioni Camerino - Italia  - 30/set/2024

Master Museo Italia. Allestimento e Museografia

Master multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 31/gen/2025

Master in Pharmacy Management - Organizzazione e Gestione della Farmacia

Il Master è focalizzato sulle problematiche economiche ed organizzative delle farmacie e delle altre organizzazioni preposte alla preparazione e distribuzione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 31/dic/2024

Master in Scienze Cosmetologiche

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze teorico-pratiche avanzate nelle attività regolatorie, nello sviluppo formulativo e nei processi di industrializzazione, nella valutazione di sicurezza e di efficacia di ingredienti e di Prodotti Cosmetici finiti, con aspetti generali di marketing e di comunicazione.

Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 4500 
  • ONLINE
  • Pavia - Italia

Master in Sociologia: Teoria, Metodologia, Ricerca (interateneo)

Il Master Interateneo di II livello in Sociologia: Teoria, Metodologia, Ricerca è svolto in collaborazione tra Sapienza Università di Roma e l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre” e per l'a.a. 2022-2023 verrà svolto presso l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre”.

Master in Cardiologia del Cane e del Gatto

Il corso fornisce competenze teorico-pratiche nel campo della cardiologia veterinaria, con l'obiettivo di consentire ai partecipanti di acquisire le competenze e le abilità indispensabili per la gestione autonoma del paziente cardiopatico.

Università di Pisa
  • 1 Anno
  • 5500 
  • Pisa - Italia

Master in Diritto Antitrust, Mercati e big Data – Damb

Il Master offre un percorso formativo interdisciplinare erogato online, volto a fornire conoscenze specialistiche e competenze pratico-professionali nelle materie dell'antitrust, tutela della concorrenza e del consumatore, regolazione pubblica dei mercati, privacy, comunicazioni elettroniche, pluralismo dell'informazione, con particolare attenzione alle tematiche connesse all'utilizzo di big data, algoritmi e intelligenza artificiale.

Sapienza - Università di Roma
  • 1500 Ore
  • 1600 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Studi Empirici di Educazione Museale - Empirical Studies in Museum Education

Questo master si propone di approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessaria per analizzare le esigenze educative dei visitatori dei musei e progettare situazioni educative specifiche.

Master in Digital Media Marketing per le Piccole Medie Imprese

Questo master fornisce competenze di digital media marketing per le piccole e medie imprese. Si propone di formare risorse nuove ed esistenti, trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing.

Università degli Studi di Padova | Dipartimento Dsea
  • 1 Anno
  • 1523 
  • ONLINE
  • Padova - Italia

Master in Intelligence and Emerging Technologies

Questo master offre una formazione di alto livello nel campo dell'intelligence e delle tecnologie emergenti, creando specialisti capaci di gestire l'intelligence tramite strumenti informatici avanzati.

Università degli Studi di Udine
  • 425 Ore
  • 3750 
  • ONLINE
  • Udine - Italia
  • Roma - Italia

Master in Comunicazione Storica

Questo master offre una formazione annuale in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari e mira a creare esperti in Comunicazione storica capaci di valorizzare il patrimonio storico e applicare tecnologie digitali in ambiti diversi, come la realizzazione di siti web e filmati documentari.

Master in Diritto Matrimoniale, Ordinamenti Confessionali e Mediazione

Questo master fornisce un approfondimento sul diritto matrimoniale, ordinamenti confessionali e mediazione, offrendo 60 CFU con un costo di € 1.300,00 (da dividere in due rate) e un'ampia gamma di argomenti trattati.

Master in Processi Decisionali, Lobbying e Disciplina Anticorruzione in Italia e in Europa - Decision Making, Lobbying and Anti Corruption Legislation

Questo master ha l'obiettivo di formare professionisti capaci di operare nell'ambito dei processi decisionali, delle relazioni istituzionali e della disciplina anticorruzione in Italia ed Europa.