Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Veneto - Padova Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre, Università privata

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati. I docenti operano spesso presso agenzie, oppure sono comunicatori, addetti uffici stampa, giornalisti, copy.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali