I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.
Master postlaurea in comunicazione marketing per laureati con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni pubbliche.
Master part time per laureati e giovani professionisti. La frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale
Master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione
Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.
Il Master in Tourism Management è un Master Universitario di I livello che mira a preparare giovani laureati allo sviluppo di competenze distintive offrendo le migliori opportunità per intraprendere una carriera internazionale nel turismo.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.