I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.
Master postlaurea in comunicazione marketing per laureati con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni pubbliche.
Master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning
Master e corsi per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.
Nel primo semestre iniziano master e corsi postlaurea con lezioni generalmente a gennaio o febbraio.
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.