Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Italia - Sicilia - Catania Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Inizio: 1° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I laureati triennali possono seguire un master di secondo livello che rilascia 60 crediti formativi e completare la propria formazione postlaurea.

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria.

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di master postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi per completare la preparazione&

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per un master postlaurea per laureati disposti a spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso.&

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Sicilia

  • Città: Catania

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI  [3]
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  2. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  3. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  4. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto