I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.
Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.
Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale
Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione< Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby. The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]
SALVATI [ 0 ] Lobby, Relazioni Istituzionali & Human Capital - Major in Public Affairs e External Relations
Potrebbero anche interessarti:
Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management