Master di secondo Livello - Umanistica - Beni Culturali - Italia - Puglia - Bari Formula weekend, Durata: 1-3 mesi, Scuola di Formazione

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master e corsi in beni culturali per laureati su tutela del patrimonio storico, artistico e culturale e carriera in comunicazione o organizzazione eventi e mostre, come curatori museali o manager.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Master con durata da un mese sino a un massimo di un trimestre sono percorsi di alta formazione che impegnano il laureato da un minimo di  30 giorni, sino a due o tre mesi.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Beni Culturali

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 1-3 mesi

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione