Master di secondo Livello - Scienze Economiche - Auditing Full time, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.

Master in auditing per laureati, auditor o revisori su sistemi di gestione, revisione di conti, certificazione dei bilanci, controllo dell’amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Auditing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI  [3]
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

FCM – Master in Food Compliance Management

Il Master in Food Compliance Management (FCM) è volto alla creazione della nuova figura professionale del FOOD COMPLIANCE MANAGER, ruolo indispensabile nelle realtà strutturate del settore food & beverage che operano nel mercato nazionale ed estero.

ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 76 Ore
  • 2400 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 18/ott/2024
  •   Video

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione