I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
Master e corsi in auditing per laureati triennali o magistrali consentono di acquisire specifiche conoscenze in materia di sistemi di gestione, revisione di conti, certificazione dei bilanci, controllo dell’amministrazione. Le opportunità di carriera per ragazzi e ragazze riguardano prevalentemente il ruolo di manager, auditor o revisore come libero professionista o presso società di consulenza.
Questo master propone un percorso formativo innovativo sui temi digitali, innovativi e di sostenibilità nel settore assicurativo, formando professionisti pronti per il futuro dell'assicurazione.
Questo master offre un approfondimento interdisciplinare nell'ambito della finanza, assicurazioni e gestione del rischio, con un focus particolare sulle competenze pratiche e sulle dinamiche del mercato finanziario e assicurativo.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Algo interviewe e BeaconForce|Zucchetti. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. Early Bird 30% fino al 30 giugno
Il Master è finalizzato a fornire competenze contabili, finanziarie e fiscali ed eroga 90 CF per gli iscritti al CNDCEC. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.