Master di secondo Livello - Scienze Economiche - Assicurazione - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Fondazione / Accademia, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master e corsi in assicurazione per laureati e giovani professionisti su analisi del rischio, coperture e prodotti presenti sul mercato. Specializzazioni per assicuratori, broker o intermediari.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Assicurazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Finance

L'Executive Master in Finance fornisce una preparazione completa sulla materia finanziaria, affrontando i temi di maggiore interesse sia per le istituzioni creditizie che per quelle finanziarie.

ISB - Istituto Studi Bancari
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3200 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione