Master di secondo Livello - Umanistica - Archeologia - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Costo: < 10.000 €, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Allievi dei master in archeologia sono laureati interessati a una carriera nella valorizzazione del patrimonio culturale. Si tratta di corsi per archeologi su testimonianze di civiltà antiche.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti