Master di secondo Livello - Umanistica - Archeologia - Italia - Lazio - Roma Formula mista, Costo: > 15.000 €, Università pubblica

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master in archeologia per laureati interessati a una carriera da archeologo, esperto nella valorizzazione del patrimonio culturale, conservazione e restauro di opere, scavi e siti archeologici.

Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning
&a

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula mista

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione